Fin dall’infanzia, ci ispiramo al fatto che devi essere una moglie, padrona, madre ideali. Il giornalista Jansi Dunn crede: non ha senso fingere. Metti tutte le carte sul tavolo: il miglior controllo per le relazioni. Ha compilato un elenco di cinque casi che sono diventati un test per suo marito.

Ha visto per la prima volta che indossavo a casa

I primi mesi di relazioni con Tom, ho fatto finta. Quando è venuto a trovarmi, ho indossato abiti decenti: pantaloni e una maglietta pulita. Ma un giorno mi sono reso conto che non potevo continuare questo gioco ridicolo. Ho aperto la porta e sono apparso di fronte a lui in vestiti, che indosso a casa: un maglione nero consumato, “allenamenti” neri e allungati con macchie della candeggina e calzini donati a mia madre.

Tom preferisce l’abbigliamento in stile rigoroso. Ha esitato sulla soglia: “Non sono puntuale?”” In tempo “, ho risposto con gioia. Ho deciso che era tempo per lui di scoprire con chi aveva a che fare.

Tom ha attraversato con cura la soglia. Ma non questo momento è diventato il più eccitante per me. La prossima volta che Tom ha visto lo stesso. Fu allora che si rese conto che avrei sempre assomigliato a casa.

Si rese conto che per tutta la vita avrebbe aiutato i miei genitori con un computer

Una volta che siamo venuti a visitare i miei genitori. Tom riuscì a malapena a togliersi il cappotto, suo padre gli chiese “per un secondo”. Successivamente, i genitori hanno trascinato Tom in camera da letto per gestire numerosi account e annunci nei social network.

Poi hanno iniziato a chiamarlo casa. Una volta che l’ho consegnato a quella pipa con le parole: “Questo è mio padre. Ha una breve domanda “. In questo momento, Tom si rese conto: la tecnologia cambia costantemente, quindi riceverà queste chiamate mentre i miei genitori sono vivi. Inoltre, non hanno domande veloci.

Ha assistito a una terribile isteria

Sono passati alcuni mesi dopo la nascita di un bambino. Ho chiesto a Tom di lavare i piatti dopo cena. “In ritardo”, disse Tom e si è mosso sul divano. “Lascia che si bagna”.

Sullo sfondo dei cambiamenti ormonali e della mancanza di sonno, la sua risposta mi ha improvvisamente fatto rabbia. 10 anni dopo quella storia, Tom dice che non ho mai visto la mia faccia con un tale cremisi. Non ricordo bene che ho urlato. Ma l’essenza era approssimativamente come questa: “Perché le donne non esistono” più tardi “! Sembra agli uomini per sempre che abbiano una scelta! Quando rimanda qualcosa, la mia montagna di affari sta crescendo!”

Alla fine della tirata, ho gridato: “Non ti interessa – anche se il mondo intero si bagnerà! Le donne non possono

https://ingaugeofpolkcounty.com/2018/07/09/nra-training-for-disabled-persons/

aspettare “immergere”!”Poi sono nato i singhiozzi isterici. Dopodiché, Tom mi ha messo a dormire e ha lavato con calma i piatti.

La nostra casa era piena di giovani madri

Alzando mia figlia, sono entrato a far parte di una compagnia rumorosa di giovani madri. Una volta ho detto che una vacanza per bambini si terrà a casa nostra. Annuì.

Quando le madri con bambini hanno riempito la nostra casa, questo ha attirato la sua attenzione. Tutti i bambini si sono radunati nella stanza di nostra figlia e Tom si rese rapidamente conto che le madri volevano divertirsi di più.

Tom non mi ha visto da questa parte. Ha cercato di nascondersi in camera da letto, ma nel nostro piccolo appartamento è stato sentito. Abbiamo scavato una birra artigianale nel frigorifero, che si è nascosto da solo. Lasciamo andare battute volgari, discusso del processo di depilazione a gran voce e in dettaglio.

Poche ore dopo, Tom già rabbrividì nervosamente. Quando ha lasciato la camera da letto, la domanda è stata letta ai suoi occhi: “Quando escono da qui?”

Ho ammesso nelle mie fobie e mania

Una mattina ho visto Tom come ho riempito il cuscino nel secchio della spazzatura. Ha chiesto cosa stavo facendo. Ho risposto che ho letto l’articolo – Nei cuscini pieni di acari della polvere. Era in uno stupore: “E cosa, questo è un problema sul suo viso?”

Sì, questo è un problema. Se Tom vuole che il mondo intero venga tolto, voglio semplificare tutto, correggere e rendere sterile. Sono una ragazza allegra da spensierata che in blocco acquista tovaglioli disinfettanti per uccidere tutti i microbi sul pianeta. Non appena Tom lancia un barattolo vuoto di soda o una pila di giornali, spazzo tutto e trasferisco tutto ai contenitori per l’elaborazione.

Fortunatamente, nonostante queste e molte altre carenze che vanno gradualmente fuori, il marito ha deciso di stare con me. Sappiamo tutti che è importante cercare bene in una relazione. Ma penso, lo stesso è necessario non notare la cattiveria e il male. Come scrisse Benjamin Franklin nell’Almanacco del povero Richard: “Tieni gli occhi aperti prima del matrimonio e mezzo chiuso dopo quello”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *