In alcune pubblicazioni sul nostro sito Web includiamo elenchi di libri sull’argomento dell’articolo e vediamo quando acquisti qualcosa. Quali libri elettronici hanno scelto i nostri lettori in primavera del 2022? Parliamo dei cinque più popolari.

1. “Generalmente. Un libro su come apprezzare e proteggerti “

Olga Primachenko

Giornalista ed ex signora head.Tut.Racconta la propria esperienza di solitudine e una vita fatiscente: cosa fare se non hai marito, nessun lavoro o a casa in un giorno? La prima reazione di molti è di dire a te stesso: “Mettiti insieme, Rag!”E abbandona tutti gli sforzi per recuperare a tutti i costi. Olga Primachenko ha scelto un’altra strategia: cura e attenzione a se stessa e ai suoi sentimenti. Ha descritto il suo percorso in questo piccolo ma estremamente utile libro. Non ci sono “pillole magiche” – ma per sopravvivere alla crisi “delicatamente” sicuramente.

2. “Ha guarito le loro ferite. Come lasciare la paura e la vergogna in passato, sollevare l’autostima e la calma critica interiore “

Beverly Engl

In che modo le ferite e le lesioni dei bambini ci influenzano? Molti libri e articoli sono stati scritti su questo, ma raramente chiunque sia riuscito a dichiarare la teoria come accessibile e strutturata come psicoterapeuta con 35 anni di esperienza Beverly Engl. Descrive l’influenza dei genitori sui nostri personaggi attraverso sette tipi di “specchi storti”, attraverso i quali ci riflettiamo nelle figure parentali – e dice come livellare le “distorsioni” che ci impediscono di vivere. Gli strumenti proposti da Beverly Engl sono in grado di aiutare a gestire quei modelli comportamentali che ci danno fastidio per anni e decenni.

3. “Come vuole la donna. Master Class sulla scienza del sesso “

Emily Nagoski

Questo libro è già considerato un classico. Un’eccitante e vividamente scritta, contiene informazioni di base sulla sessualità femminile e ha già contribuito con molta educazione sessuale di entrambi i sessi in tutto il mondo. Il testo del Nagoski aiuterà le donne a comprendere meglio se stessi e liberarsi, e gli uomini possono sbarazzarsi di stereotipi densi sul campo opposto e costruire relazioni sessuali armoniose. In Russia, anche il libro è diventato un successo e ha già resistito a sette ristampe.

4. “Separazione. Come smettere di dipendere da altre persone “

Veronica Khlebova

Il termine “separazione” viene spesso usato in relazione alle relazioni infantile-figlio, ma la psicoterapeuta esistenziale Veronika Khlebova lo comprende più ampio e parla di separazione nel contesto di qualsiasi relazione. A volte è importante “separarsi” dal lavoro e dagli amici tossici e dal flusso di informazioni. La separazione come percorso verso la crescita autentica è descritta in questo libro disponibile e senza eccessive semplificazioni.

5. “Supporto segreto. Attaccamento nella vita di un bambino “

Lyudmila Petranovskaya

La psicologa e insegnante Lyudmila Petranovskaya – La locomotiva dell’educazione psicologica della Russia moderna. Ognuno dei suoi libri può essere raccomandato a coloro che stanno già allevando i bambini, li pianifica nel prossimo futuro o che cerca di capire le lesioni dei propri figli. “Supporto segreto” è l’introduzione dell’attaccamento alla teoria dell’attaccamento, le basi delle basi di un grande argomento, in cui vale la pena comprendere almeno a livello base per ciascun genitore. Psicologie dei lettori.ru, acquistando regolarmente questo libro, ovviamente tra quelli avanzati che ci stanno già immergendo.

Gli inviti delle psicologie

© 2006-2022 Network Edition "Psicologie.RU – Il sito ufficiale della rivista Psychologies (Psycholojis)", Shkulev Media Holding / ooo “Shkulev Media Holding”.

Certificato di registrazione dei media EL n. FS77-82353, emesso dal Servizio federale per la supervisione di comunicazioni, tecnologie dell’informazione e comunicazioni di massa (Roskomnadzor) 23.undici.2021.

Tutti i diritti riservati. È vietata qualsiasi riproduzione dei materiali del sito senza l’autorizzazione dell’ufficio editoriale. 16+

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *